Medicina estetica – Trattamenti viso

Liquid lifting

Il liquid lifting è un trattamento antiaging particolarmente innovativo nel campo della medicina estetica che rimodella il viso e  crea un effetto lifting restituendo un sensibile ringiovanimento senza far ricorso al bisturi.

Indicazioni al trattamento liquind lifting

Questa tecnica può essere utilizzata non solo per trattare guance, zigomi e contorni del viso ma anche per ridurre le occhiaie e riempire le tempie infossate.

Come avviene il liquid lifting

Le micro-cannule a punta smussa, sottili, flessibili ed indolori, attraverso due piccoli fori praticati su ogni lato del viso permettono di distribuire omogeneamente l’acido ialuronico sotto il derma con una tecnica a ventaglio.

Il “liquid lift” è un trattamento da eseguire ambulatorialmente e dura  circa 40 minuti, previa visita medica.

Per il basso rischio di ecchimosi ed ematomi, dopo ogni seduta è possibile proseguire le proprie attività quotidiane. Può residuare un leggero gonfiore per circa 24 ore.

Di norma, si eseguono una o due sedute, a distanza di una o due settimane.

Perché è efficace

L’infiltrazione sottodermica con le microcannule favorisce la produzione di collagene ed elastina.

Gli effetti del trattamento

Al termine del trattamento si ottiene un ringiovanimento “soft”, che non solo restituisce al volto i volumi persi con l’invecchiamento, ma idrata anche il derma e la cute in profondità.

Il risultato estetico è naturale; la pelle appare più idratata, compatta ed elastica, priva di irregolarità.

La sua durata è di 8-12 mesi e il trattamento è ripetibile.

Piccole infiltrazioni di tossina botulinica potenziano il risultato del “liquid lift” alzando le sopracciglia e distendendo la fronte.

Chiama per prenotare un appuntamento